LEGNO MULTISTRATO PIOPPO 10MM Visualizza ingrandito

LEGNO MULTISTRATO PIOPPO 10MM

Nuovo prodotto

Un pannello di legno multistrato si ottiene da una serie di almeno cinque fogli tra di loro incollati, per uno spessore variabile.

BORDATURA:

Applicazione di un bordo perimetrale, con le stesse caratteristiche del pannello scelto, completo di spigolatura che rende il bordo morbido e non tagliente e visivamente rifinito.

SPECIFICHE:

I pannelli sono privi di ogni trattamento di lucidatura o di colore mantenendo un aspetto naturale. I pannelli di legno in multistrato sono delle lastre realizzate utilizzando diverse tipologie di legno, ogni pannello, dunque, può contare sulla presenza di più strati alternati di legno e dalle diverse caratteristiche, che vengono tenuti insieme da una colla molto resistente. La caratteristica principale di questa tipologia di lavorazione del pannello è il fatto che non sono soggetti a curvatura con l’utilizzo o con il passare del tempo, in quanto presentano un’elevatissima flessibilità e stabilità, che purtroppo non puoi trovare in esempi più pregiati, come il legno massello.

Maggiori dettagli

Inserisci il codice del tuo colore

Dopo aver scritto nel campo il codice Ral scelto, ricordati di cliccare sul tasto salva e inserire a questo punto le misure e aggiungere il prodotto al carrello.

loader

* campi richiesti

23,50 € tasse incl.

Dettagli