Nuovo VETRO RETINATO BRONZO 5MM Visualizza ingrandito

VETRO RETINATO BRONZO 5MM

Nuovo prodotto

Il vetro viene usato molto spesso in edilizia con moltissime destinazioni d’uso: si tratta però di un materiale fragile e nel corso del tempo si sono studiati accorgimenti per ovviare a questo problema. Tra le diverse nuove soluzioni è molto apprezzato il vetro retinato: in questo modo le lastre vetrate risultano molto più solide e resistenti. Infatti il materiale viene rinforzato notevolmente e risulta più sicuro e solido. Il vetro retinato si ottiene sottoponendo le lastre alla tecnica della retinatura, grazie alla quale si cola la lamina all’interno del vetro fuso una sottilissima rete d’acciaio. I risultati hanno così prestazioni e caratteristiche tecniche superiori rispetto alle comuni soluzioni di vetro.

Molto spesso il vetro retinato viene adoperato per creare parapetti vetrati e finestre anti-intrusione.

FILO LUCIDO:

Operazione perimetrale che permette al vetro tagliato di ottenere tramite il procedimento di molatura un bordo rifinito, lucido, e soprattutto non tagliente.

Inserisci il codice del tuo colore

Dopo aver scritto nel campo il codice Ral scelto, ricordati di cliccare sul tasto salva e inserire a questo punto le misure e aggiungere il prodotto al carrello.

loader

* campi richiesti

88,00 € tasse incl.