VETRO VISARM 10.11 Visualizza ingrandito

VETRO VISARM 10.11

Nuovo prodotto

Il vetro stratificato di sicurezza è composto da due o più lastre di vetro unite tra loro su tutta ala superficie mediante l’interposizione di uno o più fogli di un particolare materiale polimerico il PVB (Polivinilbutirrale). Il PVB al termine del processo di fabbricazione unisce solidamente le lastre di vetro.

Il vetro stratificato di sicurezza ha caratteristiche di trasparenza, elasticità di adesione stabile nel tempo. Queste proprietà consentono al vetro stratificato di sicurezza, in caso di rottura, di non rilasciare frammenti di vetro pericolosi e di rimanere in opera fino alla sostituzione. Il vetro stratificato di sicurezza viene usato principalmente nell’edilizia per infissi interni ed esterni, divisori, verande, vetrine dei negozi e vetrazioni in genere. Il vetro stratificato di sicurezza vanta un ottimo isolamento termico ed acustico, ne esistono diverse tipologie che comprendono differenti composizioni e prestazioni.

ATTENZIONE: Le prestazioni dei singoli vetri cambiano in funzione della loro collocazione e del montaggio degli stessi. Rivolgetevi sempre a montatori specializzati, i quali potranno consigliarvi sul tipo di prodotto da utilizzare secondo i criteri di sicurezza vetraria e secondo specifiche normative.

FILO LUCIDO:

Operazione perimetrale che permette al vetro tagliato di ottenere tramite il procedimento di molatura un bordo rifinito, lucido, e soprattutto non tagliente.

Maggiori dettagli

Inserisci il codice del tuo colore

Dopo aver scritto nel campo il codice Ral scelto, ricordati di cliccare sul tasto salva e inserire a questo punto le misure e aggiungere il prodotto al carrello.

loader

* campi richiesti

196,02 € tasse incl.

Dettagli